Connect
To Top

Le 10 donne più belle dei piloti SBK e MOTOGP secondo PianetaRiders.IT

Al fianco di ogni sportivo che si rispetti, c’è sempre una splendida donna. Ci siamo messi al lavoro, e abbiamo selezionato quelle che, secondo noi, sono le 10 compagne più belle dei Riders SBK e MotoGP. Scopriamole insieme!

Mi vengono in mente Sara Corborero, compagna del portiere della nazionale spagnola Iker Casillas. Ma anche Jelena Ristic fidanzata di Novak Dokovic, il campione della racchetta. O le curve di Nicole Scherzinger, la strepitosa ragazza di Lewis Hamilton, nonché cantante di successo.

Insomma, è evidente. Tutti gli sportivi di un certo calibro hanno al loro fianco donne stupende e affascinanti. E la loro presenza non è poi così irrilevante come tanti credono, tutt’altro. Molto spesso i risultati di uno sportivo possono dipendere proprio dal rapporto di coppia. Ma veniamo al dunque. La domanda che ci siamo posti è questa: i nostri beniamini del motociclismo sono solo gas e sportellate in pista o la sanno lunga anche sulle donne?

Ne abbiamo selezionate 10, alternandole tra SBK e MotoGp, quelle che – secondo noi – sono le più belle e influenti del panorama motociclistico mondiale. Prima di iniziare, però, lustrate per bene la visiera… si parte!

Manuela Raffaetà “La Manu” – Compagna di Marco Melandri (SBK)

Se ce n’è una che non passa inosservata questa è sicuramente la “Manu”. È la più “cercata” e apprezzata dal pubblico delle due ruote. Classe 1983, alta, slanciata, un concentrato di sensualità. D’altronde è un’ombrellina a tutti gli effetti. Il divario con Marco, in termini di cm, è esagerato, ma la love story prosegue oramai da tempo. Segni particolari: quando appare nel riquadro in sovrimpressione non sai cosa guardare, se lei o la gara. Particolarmente apprezzata da meccanici e ingegneri a fine gara, quando Marco conclude nei primi tre.

Lauren Vickers – Moglie di Randy De Puniet (MOTO GP)

Randy De Puniet se l’è sposata a dicembre – meglio non farsela scappare una così. I “dati tecnici” sono, infatti, da capogiro: 180 cm per 58 kg, e geometrie da urlo: 89-66-89. La strepitosa modella australiana Lauren Vickers, nonché ex-coniglietta di PlayBoy, ha tutte le carte in regola per mandare fuori giri il battito cardiaco di un uomo Rider. Non per altro è stata incoronata Playmate dell’anno 2010-11 (dalla rivista italiana), e Playmate del mese di gennaio 2012 in Spagna. Si sono incontrati nell’anno in cui il famoso magazine statunitense era sponsor ufficiale del Team LCR di Lucio Cecchinello: lei era l’ombrellina del pilota transalpino. Lui, da quel giorno, ha continuato a guardarla dal basso verso l’alto. Nonostante ciò, a noi non resta che rosicare!

Eleonora Pedron – Compagna di Max Biaggi (SBK)

Classe 1982, biondissima e due occhi azzurri penetranti. Una donna tanto bella, quanto schietta. Per chi non lo sapesse, o semplicemente se lo fosse scordato, a 20 anni veniva incoronata Miss Italia. Poi una carriera da showgirl e attrice. Ora impegnata a fare la mamma con i suoi due figli Inés Angelica e Leon Alexander. Insomma, pare proprio che la Pedron sia lo stereotipo della donna perfetta. Applausi per il Corsaro.

Ingrid Tence Capirossi – Moglie di Loris Capirossi (EX MOTO GP)

Non puoi immaginare “Capirex” senza la sua Ingrid. Sposati dal 2002. Lei ex modella e Miss Trieste nel 1992. Dai box Ingrid ha sempre sostenuto il suo Loris e sofferto come se fosse lei ai semi-amnubri della Desmosedici. Una splendida donna che pare non voler proprio perdere fascino.

Katie Melua – Moglie di James Toseland (EX SBK)

Il pianista di Sheffield – due volte campione del mondo SBK – non poteva far altro che perdere la testa per Katie Melua, graziosissima cantautrice e musicista georgiana di successo – naturalizzata britannica. Lei delle due ruote non sapeva neanche l’esistenza, tant’è che in un’intervista James dichiarò: “Ha scoperto chi sono solo perché il suo pianista era un mio grande fan, e le ha parlato di me dopo l’incontro che ho avuto con Katie e la sua band“. Quindi Riders, dateci retta: non andate sempre in moto. Datevi un po’ anche al pianoforte, se volete acchiappare qualche bella cantante di successo.

Adriana Tuchyna – Moglie di Casey Stoner (MOTO GP)

La giovanissima Adriana Tuchyna voleva a tutti i costi un autografo di Casey sulla pancia. Si sono conosciuti così e possiamo affermare che Stoner, quel giorno, ha firmato il “contratto” della sua vita. Poi, nel 2007, il grande passo e circa un anno fa la nascita della primogenita Alessandra Maria. Una ragazza fine, un’immagine pulita e cristallina, proprio come quella del campione australiano – il destino ha voluto che si incontrassero. La ventitrenne di Adelaide ha sempre ostentato poco, al grande pubblico, il suo charme e la sua strepitosa bellezza. A noi, piace anche per questo.

Tatia Wston – Moglie di Jonathan Rea (SBK)

Grande appasionata di moto. Tatia Weston, nata e cresciuta a Phillip Island, che altro poteva fare se non entrare nel mondo dei motori e sposarsi il buon Jonathan Rea? Prima giornalista, poi PR del team ufficiale Kawasaki e infine responsabile marketing e public relations di Honda World Superbike Team. E’ la PR che tutti i piloti sognano: bionda, bella e brava. E un bravo va anche al nostro “Johnny”… Rea o Ria… come preferite.

Noelia Velasco – Fidanzata di Alvaro Bautista (Moto GP)

E’ una di quelle ragazze a cui non piace la notorietà e che difficilmente becchi a scorrazzare nel paddock. Peccato, perché una così la incroceresti volentieri. Non sappiamo dirvi molto sul suo conto ma sicuramente in questa classifica ci rientra senza problemi: mora, tenebrosa e sguardo seducente. Ci chiediamo come Alvaro possa rimanere concentrato quando monta in sella. Forse, proprio per questo, la tiene lontana dalle corse?

Philippa Morson – Fidanzata di Eugene Laverty (SBK)

Si sono conosciuti nel 2005 quando la giovane “Pippa” girovagava tra i paddock della British Superosprot, portacolori della MCN Babe Squad – la squadra di avvenenti ragazze della nota rivista inglese. Poi l’incontro con Eugene e lo scocco della scintilla – che per un patito di motori è il migliore degli incipit. Sempre sorridente, oltre che bella e molto seducente, ora segue e supporta Eugene in ogni GP.

Elena Morali – probabile ragazza di Jorge Lorenzo (Moto GP)

Avete capito il campione del mondo MotoGp? Nulla è ufficiale ma pare che i due si siano incontrati in occasione del Rally di Monza. Lei Bergamasca, ed ex pupa del programma televisivo “La Pupa e il Secchione”. Segni particolari: “carene da supersportiva“. Diffidiamo, però, sulla “centralina elettronica”.

Insomma Ragazzi, i nostri amici Piloti non sono solo specialisti del cordolo ma possiamo anche considerarli degli esperti donnaioli: attrici, modelle, showgirls, cantanti di successo, tutte accomunate da una bellezza irresistibile. Sarà tutto merito del fascino dell’uomo Rider, penso. Ma c’è qualcosa che non mi torna: tutti questi piloti di bassa statura, un giorno, mi dovranno svelare il segreto per conquistare il cuore di queste strepitose ragazze longilinee. Perché io, per esempio, sono alto un metro e settanta…

Adesso a voi la palla… se la nostra classifica non vi sconquiffera, non esitate a dirci la vostra!


[divider]

Leggi anche…

[button link=”http://www.pianetariders.it/2013/01/le-10-migliori-moto-supersportive-dal-2000-a-oggi-secondo-pianetariders-it/28544″ target=”_blank” variation=”red” size=”small”]Le 10 migliori Sportive del XXI secolo[/button][button link=”http://www.pianetariders.it/2013/01/le-10-moto-piu-adatte-alle-donne-secondo-pianetariders-it/28452″ target=”_blank” variation=”blue” size=”small”]Le 10 moto più adatte alle donne[/button] [button link=”http://www.pianetariders.it/2013/01/le-10-moto-piu-attese-del-2013-secondo-pianetariders-it/28192″ target=”_blank” variation=”purple”]Le 10 novità più attese del 2013[/button]

[divider]

13 Comments

  1. Fabrizio Risso via Facebook

    2013/01/21 at 1:36 PM

    la Pedron

  2. Gabriele Brezel Salatino via Facebook

    2013/01/21 at 1:43 PM

    Lauren Vickers!

  3. Luciano de Belvis via Facebook

    2013/01/21 at 2:23 PM

    lauren vickers per tutta la vita

  4. Pianeta Riders via Facebook

    2013/01/21 at 2:28 PM

    accidenti… la Vickers sta letteralmente sbaragliando le italiche Raffaetà e Pedron 🙂

  5. Luciano de Belvis via Facebook

    2013/01/21 at 2:31 PM

    quando ho visto per la prima volta la vickers sono svenuto. quel giorno la vickers era una umbrellina e randy ebbe un incidente in gara (o cadde, non ricordo). la vickers andò nella clinica mobile del dott. costa e nacque il LORO amore. e FINI’ il mio…

  6. Katia Zeppetella via Facebook

    2013/01/21 at 3:39 PM

    ….ma perchè non includere anche la bellissima Kate..?bergamasca dal cuore romagnolo..in gamba e fedele sostenitrice del grande Sic ..

  7. Pianeta Riders via Facebook

    2013/01/21 at 4:10 PM

    Giusto, ottima segnalazione, grazie Katia! 😉

  8. Francisco Javier Magro Llano

    2013/01/21 at 7:49 PM

    Per me KATIE MELUA è la più bella di tutte, semplice e bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  9. La più bella è KATIE MELUA la ragazza di James Toseland……senza dubbio!!!! 😉

  10. Flavio Atzori via Facebook

    2013/01/21 at 8:32 PM

    Lauren Vickers tutta la vita…ora però…Diego caro, amico, io son “pilota” come te, e, mi hai visto no?! Son pure nano come Pedrosa, Biaggi, Capirex, De Puniet e compagnia cantante…però di gnocche del genere nemmeno l’ombra! Al prossimo test facciamo una petizione o qualcosa di simile!

  11. Pingback: SBK 2013: report presentazione Aprilia Racing Team... voi non li tifereste? (video) | Pianeta Riders

  12. transports

    2013/05/17 at 10:13 PM

    Ottimo articolo, ne far

  13. lino

    2013/12/17 at 10:46 PM

    io non ne andrei orgoglioso credo che il fattore soldi abbia un gran fascino altrimenti lascerebbero quegli sgorbi per me …………

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in MotoGp