Connect
To Top

Una Kawasaki Z1000 Special Edition per il 2013?

… lo sostiene la rivista Giapponese AutoBy!

mentre in rete impazza la febbre da Z800, dopo le prime indiscrezioni sulla prossima evoluzione della Z750 dal Paese del Sol Levante giunge notizia di una versione Special Edition della Sorella Maggiore Z1000 (QUI il nostro Test) appositamente studiata per il Mercato Europeo.

Dalla foto, si può notare il ritorno alla colorazione Bianco/Rosso/nero. E proprio al nero è affidato il compito di provare a snellire la parte anteriore della moto, quella stilisticamente da sempre più criticata. Nella medesima ottica, il ritorno dei raggi in alluminio lucidato che spostano l’attenzione visiva verso il basso, contribuendo – con un efficace effetto ottico – ad alleggerire la sensazione “volumetrica” del davanti.

Vedremo, probabilmente, questa Kawasaki Z1000 SE in occasione degli imminenti saloni autunnali di Colonia e Milano!


2 Comments

  1. Sergio Quadri via Facebook

    2012/09/07 at 11:03 AM

    Secondo me (che possiedo il modello ’07) è una delle moto più affascinanti in circolazione. Il punto di forza è proprio la sensazione di “massiccezza” (termine coniato al volo…) che va contro la tendenza di altri costruttori a fare moto sempre più snelle e alleggerite. Poi però i gusti sono gusti.

  2. Simone

    2012/09/07 at 11:47 AM

    in effetti sembra decisamente più bella!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in kawasaki