Connect
To Top

KTM SuperDuke 1190 2013: una foto spia rivela la moto oramai pronta per il mercato

Dopo l’avventuriera è la volta della maxi naked. Anche la SuperDuke gonfia i muscoli e si equipaggia di tanta tecnologia per un 2013 da urlo.

KTM è pronta a fare il botto. Dopo il lancio della nuova Adventure 1190, nelle due varianti Standard ed R, ora è il turno della Supernuda “di punta” della Casa Austriaca. Non si tratta di un semplice restyling ma di un progetto che nasce ex novo, sulla base del propulsore della spigolosa e accattivante RC8R. Sì, perché, a breve, avrete il piacere di afferrare il manubrio di una strepitosa nuda da ben 150 puledri scalpitanti.

Ignorante a chi?

Come avvenuto per l’Adventure, anche sulla SuperDuke 2013 saranno molti i dispositivi elettronici, pronti ad intervenire nelle situazioni più ostiche: ABS, 4 mappe pronte ad assecondare la vostra voglia di gas e infine, cavallo di battaglia, il traction control.

Insomma, l’orange, in questo triste periodo per il mondo delle due ruote (e non solo) è diventato il colore che suggerisce novità, progresso e innovazione… E brava KTM!

Attendiamo i dati ufficiali per conoscere nel dettaglio questo mezzo che, a nostro avviso, farà sicuramente un “gran bel baccano”.


1 Comment

  1. Antonio Di Renzo via Facebook

    2012/09/21 at 7:44 PM

    Ecco la mia prossima RATA … Agos, prestitempo … fatemi male !

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in anticipazioni