Home / fuori strada / La Nuda 900 che non ti aspetti: Touratech Husqvarna Nuda-X-Cross all’Erzberg Rodeo 2012
La Nuda 900 che non ti aspetti: Touratech Husqvarna Nuda-X-Cross all’Erzberg Rodeo 2012

La Nuda 900 che non ti aspetti: Touratech Husqvarna Nuda-X-Cross all’Erzberg Rodeo 2012

Immaginate una delle più interessanti Naked in commercio, abitualmente destinata a sgranocchiare curve su eccitanti nastri d’asfalto, prendere parte alla gara di Enduro più Tosta al mondo!!!

È quanto promette di fare Touratech con la sua Nuda-X-Cross, cattivissima special su base Husqvarna Nuda 900, pronta ad arrampicarsi ovunque, grattando via la terra dal suolo.

Le modifiche hanno interessato soprattutto sospensioni e ruote. Per il resto, il progetto sfrutta al meglio la grinta del bicilindrico 900cc e l’innata leggerezza della moto. A seguire, un bel video che mostra tutti i particolari di questa affascinante macchina da guerra nel dettaglio!


About Passo Rombante

quando vede una moto, lui pensa a una donna. Quando vede una donna, lui pensa a come portarsela in moto. Appassionato di Special e Trasformazioni è uno col vizio del tuning

3 comments

  1. Bella, davvero aggressiva. Touratech lavora sempre alla grande, comprata tanta roba, da loro, per la mia GS :-)

  2. Bella davvero 0_o

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Scroll To Top