Connect
To Top

BMW R 1250 GS 2013: nuove Foto Spia durante il collaudo

Nuove Foto Spia della Maxi-Enduro BMW R1250GS attesa per il 2013

Come da tradizione, sono sempre gli inglesi di MCN a far spesso trapelare interessanti indiscrezioni sui nuovi modelli in arrivo sul mercato. Stavolta è toccato all’attesissima nuova BMW R 1250 GS, beccata durante i test di collaudo. Questi nuovi Spy Shot mostrano ulteriori particolari della versione prossima ventura della all arounder bavarese, il cui aggiornamento più importante riguarderà soprattutto l’introduzione – dopo 30 anni di storia del modello GS – del raffreddamento a liquido in luogo del tradizionale raffreddamento ad aria che ha sempre caratterizzato questo modello.

Modello che – col 33% di tutto il venduto BMW Motorrad nel mondo – rappresenta una pedina strategica fondamentale per la Casa dell’Elica, impegnata in un rinnovamento capace di evolvere il progetto senza tradirne lo spirito che ne ha decretato l’enorme successo di vendite.

Dal punto di vista stilistico, è evidente la linea di continuità con la versione precedente, con lo scarico che passa dalla parte destra e una parte frontale rivisitata, con una forma più compatta e allargata, con l’intento, probabilmente, di offrire maggiore protezione aerodinamica. Un’operazione che – almeno a giudicare da queste prime immagini – parrebbe decisamente riuscita, con un risultato complessivo – a nostro avviso – più accattivante dell’attuale modello.


5 Comments

  1. Pingback: Novità BMW 2013: S1000RR naked e R 1200 R Roadster Classic | Pianeta Riders

  2. Andrea Marenghi via Facebook

    2012/06/09 at 1:43 PM

    a me sembra un’accrocchio di altre moto…orribile!

  3. Condivido Andrea solita minestra ritrita

  4. Pingback: Novità Moto BMW 2013: si rinnovano la F 800 ST e la F 650 GS | Pianeta Riders

  5. lorenzo guerra

    2012/07/01 at 8:02 AM

    forse possedete una moto migliore?
    di che modello si tratta?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in anticipazioni