Connect
To Top

SBK Assen 2012: Guintoli dedica la sua vittoria allo sfortunato Lascorz

Trionfatore della giornata di Assen, con una splendida vittoria in Gara1 e un secondo posto in Gara2, Sylvain non dimentica la tragedia che sta vivendo il suo amico Lascorz.

Risultati insperati, quelli che hanno portato il Rider del Team Effenbert Liberty Racing a strappare una magnifica vittoria nel primo round del GP olandese e a sfiorare la doppietta nel secondo, battuto, solo nel finale, da uno scatenato Jonny Rea cui va il merito di una azzeccata “gestione” delle gomme.

E in un giorno così importante per lui e per la sua squadra, il Pilota Ducati non dimentica un pensiero per l’amico Lascorz, paralizzato – e tutt’ora in gravi condizioni – a causa del brutto incidente che lo ha visto coinvolto durante gli ultimi test sul tracciato di Imola

[box_dark]

Sylvain Guintoli – Ducati Effenbert Liberty racing

Finalmente è arrivata la mia prima vittoria in SBK, risultato questo che inseguivo da diverso tempo e che per qualche errore e molta sfortuna mi era sfuggito in passato.  La direzione è quella giusta, stiamo lavorando bene e anzi ringrazio la squadra perché la mia vittoria è merito del nostro impegno, e desidero dedicarla all’amico Joan Lascorz”.

[/box_dark]

1 Comment

  1. Massimo

    2012/04/23 at 8:16 AM

    Bravo……e in bocca al lupo a Lascorz

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Personaggi