Connect
To Top

Yamaha al Motor Bike Expo 2012: nuovo WorldCrosser Competition White e altro ancora

Davvero mozzafiato la bellissima livrea Competition White che “riveste” l’adventure off-road WorldCrosser mostrata da Yamaha quest’oggi, in anteprima assoluta, al Motor Bike Expo di Verona 2012.

Il WorldCrosser, versione più specialistica della XT1200Z SuperTénéré, rappresenta uno step interessantissimo per tutti gli accaniti all-arounder in cerca di una macinachilometri inarrestabile in grado di dare il massimo su percorsi on e off-road, tipici delle mete più avventurose, grazie ad una serie di esclusivi componenti ultra leggeri.

[box_dark]Oltre al WorldCrosser, Yamaha è presente al salone con tutta la gamma 2012, compresi i nuovi allestimenti e accessori che consentiranno agli appassionati del marchio di Iwata di personalizzare, secondo il proprio gusto, l’amata due ruote. Yamaha, infatti, porta a Verona anche i nuovi speciali allestimenti “Sport” e “Touring” dedicati ai modelli di maggior successo in listino. I più popolari tra moto e scooter della casa di Iwata sarannodisponibili anche nel 2012 con allestimenti di accessori dedicati che ne esalteranno, a seconda dei gusti, l’anima sportiva o la funzionalità nell’utilizzo sui lunghi tragitti, permettendo un risparmio medio del 20% rispetto all’acquisto dell’insieme degli accessori che li compongono.[/box_dark]

Non mancano, infine,  i nuovissimi scooter a ruota alta Yamaha Xenter 125 e 150 (QUI il nostro test), la Yamaha YZF-R1 2012 con controllo di trazione multi livello integrato ed, ovviamente, la nuovissima versione del maxi scooter sportivo per eccellenza, il nuovo Yamaha TMAX 530 (QUI il nostro Test). Il nuovo Yamaha TMAX 530, inoltre, è protagonista assoluto dell’area esterna della fiera scaligera grazie alle pista Yamaha che consente a tutti gli appassionati del “Re” dei maxiscooter di testarne dal vivo le qualità. Non perdete quest’occasione!


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in maxi-enduro