Connect
To Top

Motoraduno dello Stelvio 2012: Metzeler sarà main sponsor dell’evento

Quale migliore occasione per incontrare i proprio utenti? Metzeler sarà main sponsor del 36° raduno dello Stelvio che si svolgerà a Sondalo dal 29 giugno al 1° luglio.

Il marchio tedesco, specializzato in pneumatici per le due ruote, crede molto nell’interazione con gli appassionati, e per farlo sceglie una delle location da sempre simbolo della passione a due ruote. Inoltre quest’anno, proprio per suggellare il sodalizio, l’evento è stato ribattezzato Motoraduno Stelvio International Metzeler, grazie alla serrata collaborazione tra Metzeler e gli organizzatori del Motoclub Stelvio International che insieme si impegneranno a rendere l’appuntamento memorabile.

Tra le tante attività riservate a chi prenderà parte al raduno, non mancheranno tra l’altro i test ride per provare la gamma Metzeler e conoscere le caratteristiche tecniche dei vari pneumatici, fra cui il Roadtec Z8 Interact™ dedicato a moto sport-touring e naked e studiato appositamente per affrontare percorsi autostradali e strade di montagna, che noi di Pianeta Riders abbiamo avuto modo di provare a fondo. QUI il nostro test.


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in eventi