Connect
To Top

HeadBanger LowRide: sarà presentata al Motor Bike Expo 2012

Nasce dalla collaborazione tra HeadBanger e la rivista LowRide, punto di riferimento nel panorama Custom italiano, l’interessantissima HeadBanger LowRide, splendida special, dalle forme muscolose, che verrà presentata in anteprima al prossimo Motor Bike Expo di Verona.

La moto riprende in pieno lo stile “racing” anni 70 e nasce su base Headbanger Gypsy Soul con motore S&S Sh-Series stile Early Shovel. Su questa base, il designer Oberdan Bezzi ha elaborato le indicazioni della redazione e di Headbanger; Marvic ha fornito cerchi in magnesio e Discacciati l’impianto frenante. La carrozzeria artigianale, tutta in alluminio battuto a mano da Metal Bike Garage, è stata rifinita dalla verniciatura di Kaos Design che, con soluzioni tecniche molto particolari, ne sottolinea l’ispirazione vintage racing.

Dopo la presentazione, che avverrà  sul palco di LowRide, nel padiglione 1, venerdì 20 gennaio 2012 alle ore 16.00, vedremo sicuramente esposta la HeadBanger LowRide durante i maggiori eventi “motocilistici” dell’anno… ma non mancherà occasione di sentirla ruggire anche durante i più importanti raduni e appuntamenti on the road


1 Comment

  1. Pingback: Grande successo per HeadBanger al Motor bike Expo 2012 | Pianeta Riders

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in HeadBanger