Connect
To Top

Anteprima: nuove Harley-Davidson Sportster 1200 Seventy-Two e Softail Slim 2012

Harley-Davidson sarebbe in procinto di presentare due nuovi modelli, si parla addirittura del 10 febbraio prossimo. Si tratta della Sportster 1200 Seventy-Two e della Softail Slim.

La prima prende spunto dalla fascinosa Forty-Eight (QUI il nostro test), ma invece di aparire come un mezzo “sfornato” negli anni ’40, prende le sembianze delle tipica Herley 70’s style, da qui la sigla “1972“.
Il look è ispirato allo stile chopper,  con tanto di cromature scintillanti, ruotone anteriore e manubrio Ape hangers per farvi sentire come Peter Fonda e Dennis Hopper nel celbre “Easy Rider”-

La Slim Softail, che potete vedere nell’immagine in alto grazie ad un opuscolo “misteriosamete” trapelato, non è altro, invece, che una Fat Boy dopo una bella cura dimagrante, spinta dal vigoroso V-Twin da 1.690cc. Bello e riuscito il black-look che snellisce ancora di più l’insieme per un effetto oggettivamente fascinoso… seguiranno aggiornamenti!


VIA| Visordown

1 Comment

  1. Pingback: Novità Harley-Davidson Sportster Seventy-Two e Softail Slim 2012: info, caratteristiche e prezzo | Pianeta Riders

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in anticipazioni