Questa l’ufficializzazione che zittisce una volta per tutte i rumors circolati negli ultimi giorni che volevano il Campione spagnolo pronto a trasferirsi in BMW Motorrad per la cifra “sostanziosa” di 800.000 euro.
Il Team Manager Althea, Genesio Bevilacqua, senza nascondere una punta di emozione, ha dato la notizia in diretta TV approfittando delle telecamere di La7 sul circuito di Portimao dove oggi si è corso l’ultimo appuntamento di stagione.
Continua, quindi, il sodalizio micidiale che durante la stagione 2011 ha portato Carlos a dominare incontrastato il Campionato delle derivate di serie.
Bevilacqua ha confermato anche la piena collaborazione con Ducati che continuerà a supportare il Team, garantendo tutta l’assistenza necessaria a schierare una moto competitiva anche per il prossimo anno.







sono 600.000 quelli offerti da ducati… giusto?
“ufficialmente” non si sa nulla
(la cifra degli 800.000 che SAREBBERO stati messi sul piatto da BMW, invece, era oramai di dominio pubblico)
mi pare di aver sentito da qualche parte quella cifra
mi pare di aver sentito da qualche parte quella cifra