Connect
To Top

Rumors nuovo modello Ducati 2012: in arrivo una StreetFighter 1198 EVO SP?

Continuano a inseguirsi una dietro l’altra le voci sulle sorti future della Ducati StreetFighter. Se infatti qualche tempo fa vi avevamo mostrato quelle che sembrerebbero le immagini di una ipotetica versione 848, adesso HellForLeather mostra lo screen shot di una pagina apparsa per un paio d’ore sul sito Ducati.com (e poi scomparsa) che mostra i dati inerenti una ipotetica StreetFighter 1198 EVO SP.
Che si sia trattato di un aggiornamento del sito in vista del lancio imminente?

Dall’immagine, oltre alle curve di potenza e coppia, si scopre che la moto dovrebbe essere equipaggiata col bicilindrico 1198 senza variazioni di potenza: 170CV, e coppia massima  di 13,4 Kgm. Numeri che permetterebbero a questa versione della StreetFighter di superare l’avversaria Arilia Tuono (QUI il nostro test) accreditata di 167 cavalli.
A questo punto ci si domanda se interverranno ulteriori modifiche alla ciclistica, ad esempio per quanto riguarda il telaio. Cercheremo di sciogliere questo, e altri dubbi al più presto… stay tuned!

AGGIORNAMENTO

Ducati è intervenuta personalmente su queste presunte anticipazioni dichiarando“non c’è nessuna Ducati Streetfighter EVO SP, questa moto non esiste e non sarà nel listino nel 2012Abbiamo girato queste immagini ai tecnici Ducati e hanno confermato che si tratta di un lavoro in HTML che non arriva dagli sviluppatori del sito, soprattuto valutanto il layout delle lettere EVO e SP, che non sono nel font corretto. E’ un fake“.


[button link=”http://www.pianetariders.it/category/rumors” variation=”red”]Altri Rumors[/button] [button link=”http://www.pianetariders.it/category/prove” variation=”blue”]Riders Test[/button] [button link=”http://www.pianetariders.it/guida-itineriders” variation=”green”]ItineRiders[/button]

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Ducati