L’attesa era grande, e per fortuna – dopo la prima asta fallimentare del 13 aprile andata deserta - sembra che per Moto Morini ci siano di nuovo speranze di tornare a “vivere”: la Casa di Casalecchio è stata acquistata per un milione e 960 mila euro da Sandro Capotosti e Ruggero Massimo Jannuzzelli, due imprenditori milanesi che hanno dato vita alla Eagle Bike, società creata appositamente per l’acquisizione.
Unici a presentarsi con una offerta congrua, Capotosti e Jannuzzelli hanno acquistato il marchio e il comodato d’uso dei capannoni dell’azienda per due anni, nella quale dovrebbero continuare ad operare i circa 30 dipendenti che – in seguito alla mobilità per cassa integrazione – non hanno trovato una nuova collocazione.
Colpiscono le parole con le quali Sandro Capotosti commenta l’operazione. Parole che – in un momento non semplice per il settore – parlano di Cuore e Passione. Parole 100% Riders. E da tutti noi, intanto, un grande in bocca al lupo alla rediviva Moto Morini







Fa ‘ sempre piacere , queste notizie , soprattutto quando una marca moto storica italiana , rimane ad italiani.
Fa ‘ sempre piacere , queste notizie , soprattutto quando una marca moto storica italiana , rimane ad italiani.
verissimo!
verissimo!