Connect
To Top

Il 15 e 16 Luglio, a Pesaro, per testare l’Öhlins Mecatronic per BMW R 1200 GS

Siete possessori di una BMW R 1200 GS? Allora segnatevi questo appuntamento. Dal 15 al 16 luglio, presso la propria sede di Pesaro, Andreani propone un Open Day per provare gratuitamente l’inedito ed esclusivo Öhlins Mecatronic per la GS 1200.

Si tratta di un sofisticato sistema  in grado di agire elettronicamente tramite CPU, non solo sulla precarica della molla, ma anche sull’idraulica dell’ammortizzatore TTX anteriore e posteriore in compressione e in estensione.

Il test avverrà lungo un percorso di circa 40 Km tra le colline marchigiano/romagnole, l’ideale per provare con mano l’efficacia dell’Öhlins Mecatronic, che sostituisce il sistema ESA BMW per incrementare ulteriormente le doti di agilità, confort e maneggevolezza della moto (grazie al sistema Plug & Play il sistema è di facilissima applicazione, con la peculiarità di mantenere i comandi al manubrio originali BMW).

Nell’occasione a chi acquisterà il prodotto sarà fatta una personalizzazione della taratura in base alle esigenze e al peso del pilota, oltre a privilegiare di uno sconto particolare; a tutti i partecipanti verrà offerto un gadget Öhlins/Andreani. Per prenotazioni e ulteriori informazioni contattare Andreani Group, Strada della Romagna 361, 61121 Pesaro (PU), tel. 0721/209020, info@andreanigroup.com.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Abbigliamento, ricambi e accessori