Connect
To Top

A Varano, dall’1 al 3 luglio, per il 13° Triumph Day

Oramai tutto è pronto per il 13° Triumph Day che, venerdì 1 luglio, aprirà le porte al popolo di Hinckley, pronto a riversarsi in massa sul circuito Riccardo Paletti a Varano de’ Melegari (PR). Un invasione di autentica passione “british” per condividere insieme un lungo week-end all’insegna del Marchio Inglese.

Sono oltre 2oo, infatti, i Riders che si sono iscritti ai turni liberi in pista, e tantissimi altri animeranno il paddock, ricchissimo come al solito di eventi e occasioni da non mancare, proposte dall’organizzazione e dai dealers ufficiali.

A partire dai Test Ride gratuiti (da non perdere una prova sulle Maxi-Enduro Tiger 800 e 800XC) fino alla possibilità di rinverdire il proprio guardaroba con capi original Triumph, non mancherà l’occasione di scovare accessori particolari per la moto o di migliorare la propria tecnica di guida partecipando alla Handling School gratuita gestita dal MotoclubMotofalchi di Milano.

A sbalordire tutti con acrobazie che sfidano le leggi della fisica, sarà poi lo stuntman Kevin Carmichael pronto a sfoggiare la sua abilità con uno spettacolo di extreme riding da lasciare a bocca aperta.

L’ingresso all’evento, per gli oltre 1.000 Riders attesi a Varano, sarà completamente gratuito, così come le attività in calendario (ad esclusione dei turni in pista), che – come da tradizione – vivranno il proprio culmine nella T-Night di sabato sera, che avrà inizio con la gara di lentezza e con la premiazione del bike contest “La Triumph +

Per info: aorganizzazione@triumph-day.it – 02 9345451.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in eventi