Home / eventi / Testa le sportive suzuki in occasione del prossimo Dunlop Day, Mugello,14-15 maggio 2011
Testa le sportive suzuki in occasione del prossimo Dunlop Day, Mugello,14-15 maggio 2011

Testa le sportive suzuki in occasione del prossimo Dunlop Day, Mugello,14-15 maggio 2011

In occasione del Dunlop Day, il prossimo 14-15 maggio al Mugello, la giapponese Suzuki sarà presente in circuito offrendo la possibilità, a tutti i Riders, di testare gratuitamente la nuova gamma 2011 equipaggiata con pneumatici Dunlop.

I modelli disponibili per la prova saranno le sportivissime GSX-R600 e GSX-R750, ultima generazione, e la nuova sport-naked GSR750, tra le proposte più interessanti, attualmente, nel mercato delle medie senza carena. Un’occasione davvero imperdibile per valutare le peculiarità prestazionali dei nuovi modelli racing direttamente in pista, e provare su strada le performance della nuova GSR750 e dell’ormai affermata Gladius 650, grazie alla collaborazione con il Concessionario Ufficiale Suzuki Emporio del Motociclo.

I turni in pista con le moto Suzuki potranno essere prenotati direttamente in circuito, mentre per i turni Dunlop è necessario collegarsi al sito www.dunlopmotorcycle.eu.


About Passo Rombante

quando vede una moto, lui pensa a una donna. Quando vede una donna, lui pensa a come portarsela in moto. Appassionato di Special e Trasformazioni è uno col vizio del tuning

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Scroll To Top