Dopo i primi due appuntamenti con “il giovedì del motociclista” che hanno visto protagonisti Luca Scassa e Marco Melandri, questa volta tocca a Maio Meregalli, Team Director Yamaha Factory Racing, incontrare gli appassionati al Red Point Cafè Milano, giovedì 26 maggio a partire dalle ore 20.00.
Meregalli (conosciuto nell’ambiente moto con il nickname “Maio”) si concederà agli ospiti del locale durante un aperitivo in occasione del quale potrà raccontare tutte le esperienze, i retroscena e le curiosità legate agli intensi anni vissuti nei circuiti di tutto il mondo, prima come talentuoso pilota Yamaha nel Mondiale Supersport e poi, dal 2001, sempre con Yamaha, come abile Team Manager che, nel 2009, ha saputo portare Ben Spies alla conquista del titolo mondiale nel Campionato SBK. A partire da questa stagione 2011, Maio si è lanciato nell’appassionante avventura della MotoGP dove ha ritrovato proprio Ben Spies, oltre al Campione del Mondo in carica Jorge Lorenzo.
Il Red Point Cafè Milano si trova a Rozzano (MI) in Via Valleambrosia 51, nei pressi della Concessionaria ufficiale Yamaha Negri Motors. Noi ci siamo stati, ne vale la pena, fatelo anche voi!






