Connect
To Top

Pedrosa, operato nel pomeriggio, tornerà in tempo per il GP del Portogallo


Dopo il lungo e difficile week-end di Jerez, culminato col rocambolesco secondo posto in gara, per Dani Pedrosa giunge il momento di tornare sotto i ferri. L’intervento chirurgico alla spalla sinistra, già annunciato nei giorni scorsi, verrà effettuato oggi nel tardo pomeriggio a Barcellona.

I tempi di recupero dovrebbero essere sufficienti a consentire al pilota Honda di tornare in sella per il prossimo appuntamento col Motomondiale in programma il primo maggio all’Estoril (ricordiamo che – a causa dei drammatici eventi in Giappone – è saltato il GP di Motegi che verrà recuperato il prossimo autunno).

Smentite,infine, le voci secondo le quali le condizioni di Dani si sarebbero aggravate in seguito ad una caduta – tenuta inizialmente segreta – avvenuta durante un allenamento con la moto da cross a Lloret del Mar poco prima della gara in Qatar. A svelare l’episodio, era stato il rivale Jorge Lorenzo

VIA| SportMediaset

7 Comments

  1. Maurice

    2011/04/05 at 4:35 PM

    ma Lorenzo farsi un pacchetto di ‘zzi sua, no è? :mrgreen:

  2. Maurice

    2011/04/05 at 4:38 PM

    ……..comnunque speriamo che guarisce presto e guarisce bene. quest’anno potrebbe vincere il mondiale (anche se preferisco che lo vinca qualcun altro 😈 )

  3. Catania

    2011/04/05 at 5:05 PM

    Maurice Ha Scritto:

    ma Lorenzo farsi un pacchetto di ‘zzi sua, no è?

    Straquoto!!! Secondo me gli piace proprio fare polemica

  4. Pingback: Daniel Pedrosa inizia la riabilitazione per tornare competitivo in vista dell'Estoril | Pianeta Riders

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in honda