Connect
To Top

17 aprile 2011: tutti sulla Futa per il primo “Raduno Diablo” by Pirelli. Particolari e info


È sempre bello quando le aziende sciolgono il nodo alla cravatta e decidono di scendere in strada coi propri “aficionados”. Lo fa Pirelli, che domenica 17 aprile invita tutti sul passo della Futa, presso  il “Futa Point” a Monghidoro (BO), per il primo “Raduno Diablo” italiano.

Gli ingredienti per una bella giornata di passione ci sono tutti. Dalla location, una delle destinazioni “mitiche” per tutti i Riders curvaioli del Centro-Nord, all’occasione di incontrare tanti amici con cui condividere  una bella esperienza in sella… e anche una bella scarica di adrenalina, grazie alla trasmissione in diretta, su un maxischermo, delle gare SuperBike di Assen.

Pirelli e le aziende partner dell’evento offriranno gadget, informazioni e soprattutto emozione a tutti i motociclisti che raggiungeranno il raduno. Appuntamento, allora, il 17 aprile al “Futa Point”… non mancate!


2 Comments

  1. Ci sarò

    2011/03/24 at 9:28 PM

    mi piace l’iniziativa. Forte anche la storia della SBK sullo schermo gigante. Spero di salire sù con un pò di amici

  2. Pingback: "Raduno Diablo". Tutti sulla Futa Domenica 17 Aprile insieme a Pirelli | Gomme Blog: Recensioni di pneumatici, cerchi in lega per Auto e Moto

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in eventi