Home / anticipazioni / Scopriamo insieme la promozione Vespa PX 150 2011

Scopriamo insieme la promozione Vespa PX 150 2011


La Vespa PX, modello simbolo nella storia a due ruote dello Stivale, torna a proporsi nelle vesti di mito intramontabile nonostante l’avvento dei superfuturistici colleghi scooter (perché la Vespa – scusate – ma è proprio un’altra cosa!).

Fino al 24 febbraio, i primi 150 fortunati che si prenoteranno attraverso il sito http://prenotapx.vespa.com/, potranno ordinare, con un semplice click, la propria Vespa PX 150 nell’esclusiva colorazione Azzurro Mediterraneo. Chi si prenota sarà poi contattato da Piaggio per confermare l’ordine, e concluderà l’acquisto direttamente presso il concessionario prescelto.

Ma non finisce qui. Questi primi 150 neo-vespisti troveranno inclusi nei  3.550* euro del prezzo di acquisto il cupolino e la coppia di portapacchi cromati, anteriore e posteriore, e riceveranno inoltre un invito per una visita guidata al Museo Piaggio e allo stabilimento di Pontedera dove, dal 1946, viene prodotta la Vespa.

Acquistare una PX 150, non significa soltanto poter godere di un mezzo inconfondibile e senza tempo, ma anche potersi distinguere da tutti quegli “accellera e cammina” che affollano le vie delle città grazie anche al fascinoso cambio a quattro marce al manubrio… roba da intenditori!
*Prezzo IVA compresa, franco concessionario.


About Diego D'Andrea

alias Mr D, fondatore di Pianeta Riders, è un instancabile cacciatore di curve. Appassionato di moto, viaggi e scrittura, è l’Autore delle guide “Itineriders” alla scoperta dei percorsi motociclistici più belli d'Italia. Numerose le sue collaborazioni con magazine di settore e case motociclistiche

3 comments

  1. eccola!!l’unico vero scooter che ha il merito di esistere!!altro che Tmax e robaccia varia……. :mrgreen: :mrgreen:

    certo una bella 200…….. ;-)

  2. …hai ragione..il mitico 200 ;-) …ma per iniziare và bene così,
    e il 150 ti permette di usare l’autostrada.. :grin:
    certo, pensando al progetto armotizzato da anni, non te la regalano..

    …. http://www.japbiker.eu

  3. é bellissima spero che si faccia la 200

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>