Connect
To Top

Novità moto Aprilia Tuono 4V R 2011: anteprima e Foto-gallery


 

Aprilia finalmente svela un po’ più nel dettaglio l’attesissima Tuono my 2011, che cambia radicalmente nel cuore, che ora batte al ritmo del possente V4 che equipaggia la sorella “vestita” RSV4, e nell’estetica, aggressiva e appuntita come si conviene ad una naked estrema e senza compromessi. Una vera “bastarda” come ci suggeriva qualche tempo fa un lettore commentando un articolo di coming soon su questo modello.

Il motore, in bella mostra tra le travi spazzolate del telaio in alluminio,come dicevamo è il noto V4 65°, sinonimo di anima Racing e cattiveria pura, qui (solo parzialmente) addomesticato per una maggiore fruibilità. Che poi, parlare di addomesticamento per una belva capace di sputare fuori dai cilindri 162 cavalli imbizzarriti, non è esattamente semplice.  A somministrare un’ulteriore dose di aggressività provvede il nuovo penetrante cupolino, acuminato da due fari polielissoidali che richiama il vecchio modello, pur apportando un evidente balzo stilistico in avanti. Il posteriore, invece, è un omaggio spudorato alla carica sexy racchiusa nella sportiva di casa RSV4. QUI la fotogallery per ammire la nuova Tuono 4V r 2011 al meglio.


3 Comments

  1. Bastard Machine

    2010/11/02 at 2:30 PM

    ahahahah… mi sa che lo avevo detto io che era una bella bastarda sta nuova Tuono 😀 e confermo!!! 😈

  2. Pingback: Video Aprilia Tuono 4VR 2011: racing appeal | Pianeta Riders

  3. Pingback: Caso Aprilia: ai successi nelle corse non corrispondono altrettanti successi nelle vendite. Ci siamo chiesti il perché | Pianeta Riders

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in anticipazioni