Connect
To Top

BMW R1200GS Triple Black 2011: la regina in nero


 

La BMW R 1200 GS arriva in una nuova versione “total black” il cui nome è “Triple Black”. Nuova si fa per dire, visto che di nuovo ci sono solo alcuni accorgimenti stilistici che ne evidenziano il dark look per un risultato che non difetta certo di eleganza.

Nello specifico, il rivestimento del serbatoio e le plastiche anteriori sono in Nero Zaffiro Metallizzato, mentre la forcella e il motore in nero puro esaltano il carattere “da dura” della GS. Anche i dettagli  tecnici come il forcellone, il telaio posteriore ed i coperchi valvole sono evidenziati in colore grigio asfalto metallizzato. Il pacchetto si completa con la nuova sella nera che riporta in rilievo il logo GS sui due lati ed i cerchi a raggi incrociati neri. La R 1200 GS Triple Black è già ordinabile presso i concessionari BMW Motorrad, il prezzo del pacchetto è di 470 €, la disponibilità commerciale è dal 1° gennaio 2011.

Per il resto, la moto mantiene inalterata la dotazione tecnica della versione 2010 il cui elemento caratterizzante è il motore boxer bialbero ereditato dall’HP2 Sport. Ecco i numeri: 110 CV a 7.750 giri/min. e  coppia massima di 120 Nm a 6.000 giri/min. QUI, invece, il Test realizzato da Pianeta Rdiers.


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Bmw