Connect
To Top

Missione compiuta per il VII Raduno Harley-Davidson “RVN della Capitale” edizione 2010


Il week-end romano appena trascorso ha visto la capitale trasformarsi in una vera e propria succursale di Milwaukee per il VII Raduno Harley-Davidson “RVN della Capitale” 2010, magistralmente organizzato dall’attivissimo Forvm Roma Chapter.

Momento clou del raduno, oltre alla parata lungo le vie del centro, la splendida serata trascorsa nella cornice impareggiabile dell’Appia antica tra i giardini dell’accogliente Domus Magnanimi.

[nggallery id=62]

Ed è proprio alla serata ricca di suggestioni che si riferisce la gallery fotografica proposta in questo post. Immagini tutte da gustare che rendono appena l’idea di un raduno che migliora di anno in anno catalizzando l’attenzione di centinaia di appassionati da tutta Italia.

[nggallery id=64]

Una serata durante la quale abbiamo potuto gustare tutta l’atmosfera scoppiettante dei leggendari bicilindrici americani tra cromature, stile inconfondibile e tanta voglia di condividere momenti di vita insieme.  E quando si tratta di Harley-Davidson, impossibile non farsi rapire dalle splendide cavalcature curate in ogni minimo dettaglio dai loro amorevoli proprietari… in alcuni casi, vere e proprie opere d’arte.
[nggallery id=66] Appuntamento con il “RVN della Capitale”, quindi, all’anno prossimo: un evento da non mancare per tutti coloro che hanno un bicilidrico a stelle e strisce che gli batte forte nel petto!


1 Comment

  1. Duca Rosso

    2010/07/05 at 9:24 AM

    in quanto a capacità di “immedesimarsi” agli harleysti non li batte nessuno 😀

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in curiosità