Home / MotoGp / Valentino Rossi pronto lasciare il mondo delle competizioni?

Valentino Rossi pronto lasciare il mondo delle competizioni?


Valentino Rossi pronto lasciare il mondo delle competizioni? Neanche per sogno! In una recente intervista a “Motosprint”, The Doctor dichiara di essere pronto a correre ad alti livelli per almeno altri 3 anni. Insomma, sarà l’iniezione di energia infusagli  dalla recente love story, ma il 9 volte campione del mondo della MotoGp sembra tutt’altro che intenzionato a mollare il manubrio. Manubrio che, con tutta probabilità, continuerà ad essere prodotto dalle parti di Iwata, perché se ancora non si era capito, il rapporto tra Vale e Yamaha è più solido che mai.

Per cambiare devi pensare di andare in un posto dove puoi stare meglio. Per me è difficile pensare che ci sia qualcosa di meglio della Yamaha. I tifosi sarebbero contenti di vedermi in Ducati, ma queste decisioni non vanno prese solo per un fattore emotivo.

(…)

Penso di poter correre per altri tre anni al top. Correre in moto è la cosa che più mi piace della mia vita: è la mia passione, non ho bisogno di altre motivazioni“.

L’intervista completa sull’ultimo numero di MotoSprint in edicola


Via| BikeRacing.it

About Palla Racing

irriducibile delle competizioni motociclistiche e seguace dei semimanubri, è lui a sovraintendere tutte le news su SuperBike e MotoGp

2 comments

  1. Mah!!! Vorrei proprio vedere dove se ne andrebbero tutti questi bei discorsi se ducati gli nfacesse una offerta davvero IMPORTANTE. Ma ha ragione lui, perché anche in quel caso lì la scelta non la farebbe per un fattore EMOTIVO :x

  2. Valentino rimane un mito su qualsiasi sella decida di correre! Non so cosa darei per godermelo a imola in una gara di quelle decisive…
    Oggi ho anche visto le foto di suo padre sulla curva della tosa qui su fb http://www.facebook.com/?ref=logo#!/album.php?aid=157205&id=70836632996&ref=mf deve essere un tipo in gamba! Per avere un figlio così lo è di sicuro!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Scroll To Top