Connect
To Top

BMW R1200GS Vs Ducati Multistrada: ha senso una comparativa tra queste due moto? (video)


httpv://www.youtube.com/watch?v=YjDOcfMlrqw

Sin dall’arrivo, addirittua a partire dai primi rumors che l’annunciavano, la nuova Ducati Multistrada è stata da subito individuata come l’antagonista della BMW R1200GS. Una sfida costruita quasi a tavolino che sembra essersi montata più sulla carta che nella realtà; e a questo punto la domanda che ci poniamo è: ha senso comparare queste due moto?

A nostro avviso, assolutamente no. Per indole, caratteristiche e target finale, si tratta di due modelli non esattamente accostabili. Diversamente, a quanto pare, la pensano dalle parti di MCN dove hanno messo a confronto Multistrada e GS nella comparativa che vi mostriamo in video. Dal canto nostro, dopo aver provato di recente la BMW R1200GS, siamo già al lavoro per proporvi al più presto un test completo e approfondito dell’interessante Multistrada in questa sua ultima incarnazione.  E a quel punto, potremo darvi un’opinione “sul campo” a proposito di questa (lasciatecelo dire) “dubbia” ipotesi di confronto …. stay tuned!


1 Comment

  1. Siro

    2010/07/08 at 4:41 PM

    Ciao a tutti, scusate l’espressione: ” ma che palle !!”
    Oggi qualsiasi cosa abbia due ruote ed un motore deve assolutamente essere messa a confronto con Ducati !!!”.
    Noi motociclisti siamo sempre andati in giro senza il desmo, con moto anche performanti, con tanti controlli elettronici che, nel corso degli anni, le Case si sono inventate e/o copiate; adesso sembra che nulla sia da considerare se non è marchiato “Ducati”; possibile ?
    Oltre ad essere anch’io del parere che sono IMPARAGONABILI, mi permetto di aggiungere: ” Quando la Multistrada avrà nel serbatoio 30 anni di listino, Clienti e kilometri come la GS, allora ne riparleremo.
    Buone vacanze a tutti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Bmw