Home » Naked, News, varie

Royal Enfield Bullet Efi Military

4 febbraio 2010 0 Commentipubblicato da Passo Rombante

RoyalEnfield_military_2


Diretamente dalle pagine di Motorevue, ecco una particolarissima versione della nuova Royal Enfield Bullet Efi denominata “Military” per la colorazione verde kaki satinata che la rende simile alle classiche moto militari di cinqunt’anni fa. Un mezzo per romantici, nostalgici di certe atmosfere, che non difetta certo di fascino.

Le specifiche tecniche sono sempre le stesse: monociclisndrico da 500cc in grado di erogare la potenza di 28 cavalli, incastonato in un classico telaio a tubi che esalta l’aria retrò della moto. Questa versione sarà disponibile in Francia a partire dal mese di marzo. Per maggiori info circa la disoponibilità in Italia, potete chiedere info direttamente sul sito ufficiale Royal Enfield.


RoyalEnfield_military

Lascia un commento

Lascia il tuo commento qui in basso, o aggiungi un trackback dal tuo stesso sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti attaverso il feed RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

Se vuoi puoi aggiungere un Gravatar ai tuoi commenti, una foto scelta da te (diversa da quella generata automaticamente dal sistema) che ti renderà immediatamente riconoscibile ogni volta che dirai la tua su Pianeta Riders. Registrati a Gravatar.