Connect
To Top

Nuova Triumph Daytona 675 SE (Special Edition) 2010: limitatissima


Acclamata, desiderata, pluripremiata, la tricilindrica Daytona 675 di Triumph rappresenta una bella tentazione per chiunque sia alla ricerca di una due ruote sportiva con cui sbizzarrirsi in pista, ma allo stesso tempo divertirsi anche su strada. Perché la posizione sarà anche da sportiva estrema, ma il piacere di guida offerto dall’inglesina nei percorsi tutte-curve, grazie alla fantastica erogazione del propulsore, ripaga ampliamente di qualche piccolo sacrificio in termini di confort.

E se non bastasse, questa versione SE (special edition) 2010, a tiratura limitata, propone anche un fascino talmente irresistibile da rimanerci secchi: colorazione Pearl White con forcellone e telaio in Spark Blue e riga bianca a dare risalto ai cerchi. E ad accentuarne la caratterizzazione sportiva anche particolari in carbonio (come il parafango posteriore, il sottocodone e la parte finale del terminale)  e leve freno/frizione di derivazione racing. Interessante, poi, anche l’upgrade ciclistico alle sospensioni che in questa versione sono completamente regolabili, incluso il setting alte/basse velocità.

La Triumph Daytona 675 SE sarà disponibile a breve presso le concessionarie Triumph ad un prezzo di 11.840 euro (appena 250 euro in più della versione standard). Attenzione, però. Se vi ritrovate  col cuore in subbuglio per la bella inglesina, meglio affrettarsi, il numero di moto importate sembrerebbe essere davvero limitato, e visto il prezzo, non si esclude un possibile “tutto esaurito“.


2 Comments

  1. Mr Gas

    2010/02/24 at 9:33 AM

    Urca che bella!!! 😯

    Adesso c’ho i dubbi. Questa o la R6 in versione 2010 che dovrebbe essere più forte ai medi regimi rispetto alla 2009 ❓ ❓ ❓

  2. Sante

    2010/02/24 at 11:42 AM

    S P E T T A C O L O ! ! !

    Qualcuno mi presta 12.000 Euro???
    :mrgreen:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in foto