Home » MotoGp, News, Yamaha

MotoGp: la Yamaha M1 2010 verrà svelata il 4 febbraio a Sepang

21 gennaio 2010 Un Commentopubblicato da Palla Racing


yamaha_logo1Durante i prossimi Test MotoGp, che si terranno a partire dal 4 febbraio 2010 sul circuito di Sepang, Yamaha svelerà le nuove M1 che Rossi e Lorenzo cavalcheranno durante la prossima stagione del Motomondiale. Diversamente dallo scorso anno, in cui la casa di Iwata decise per una (un po’ impersonale) presentazione on-line, si torna al passato con le moto finalmente svelate nella loro sede naturale: la pista!

Al termine della prima giornata di prove in Malesia, Yamaha terrà una conferenza con tutti i rappresentati di stampa e media service giunti a Sepang per assistere al primo capitolo di quello che si preannuncia un Campionato 2010 combattutissimo e avvincente


Un Commento »

Lascia un commento

Lascia il tuo commento qui in basso, o aggiungi un trackback dal tuo stesso sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti attaverso il feed RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

Se vuoi puoi aggiungere un Gravatar ai tuoi commenti, una foto scelta da te (diversa da quella generata automaticamente dal sistema) che ti renderà immediatamente riconoscibile ogni volta che dirai la tua su Pianeta Riders. Registrati a Gravatar.