Home » MotoGp, featured, varie

MotoGp 2010: è Jorge Lorenzo l’uomo da battere? Nel dubbio, c’è un nome nuovo che fa paura

27 gennaio 2010 2 Commentipubblicato da Palla Racing

Jorge-lorenzo-motogp


Battagliere le dichiarazioni di Jorge -Parafuera- Lorenzo in questa fase precampionato in cui i piloti della MotoGp affilano le armi per arrivare al meglio ad un appuntamento che si preannuncia combattutissimo. La stagione 2010, infatti, tra nuovi arrivi, vecchi leoni, e talentuosi arrembanti ha tutte le carte in regole per dispensare emozioni a go go. Tra i pretendenti al titolo, Lorenzo ha le idee molto chiare su come presentarsi al meglio per l’avvio di stagione come si legge in un’intervista rilasciata alla rivista DT:

“Quest’anno la lotta per il titolo finale sarà più dura, dato che sono arrivati molti piloti forti nella categoria. Ma la cosa più importante per me sarà continuare a migliorarmi nelle uscite di curva, e ottenere grandi risultati anche con la pioggia”.

Con tutta probabilità, anche quest’anno dovrebbero essere i magnifici 4 a contendersi il podio ad ogni gara: Rossi, Stoner, Pedrosa e Lorenzo.  Secondo molti, però,  un ParaFuera in gran forma (e con qualche errore in meno all’attivo) potrebbe essere, ad occhio e croce, il vero uomo da battere nel Campionato 2010: carattere, talento e voglia di vincere, infatti, non difettano nel curriculum del maiorchino.  Eppure, c’è un nome che inizia serpeggiare a mezza bocca nell’ambiente della MotoGp. Un nome “nuovo” che fa paura a molti: è americano, è l’uomo dei record, è uno col talento liquido che gli scorre nelle vene. FantaMotoGp o ipotesi plausibile? Nel dubbio, meglio stare in campana!

ben_spies


2 Commenti »

  • RobiDù said:

    Mah!!! Che Spies sia forte pure pure, ma addirittura che possa dar fastidio a quelli lì… :???:

  • Sante said:

    Vero, nelle interviste non lo dice mai nessuno parlano solo di “nuovi piloti forti” senza dire il nome… FORZA BEEEN!!!! :twisted:

Lascia un commento

Lascia il tuo commento qui in basso, o aggiungi un trackback dal tuo stesso sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti attaverso il feed RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

Se vuoi puoi aggiungere un Gravatar ai tuoi commenti, una foto scelta da te (diversa da quella generata automaticamente dal sistema) che ti renderà immediatamente riconoscibile ogni volta che dirai la tua su Pianeta Riders. Registrati a Gravatar.