Connect
To Top

Foto-spia Mv Agusta F3: ecco come potrebbe essere la nuova Supersport made in italy


MV_tricilindrica

A giudicare dalle foto recentemente apparse su HellForLeather non sembrerebbero esserci troppi dubbi: il progetto 3 cilindri made in Varese è oramai in dirittura di arrivo. La nuova baby” Mv, che debutterà nell’agguerrito settore delle medie sportive con una cilindrata di 675 cc, si propone come antagonista di lusso della “Triple” Inglese Triumph Daytona.

MV_tricilindrica-3

Da questi scatti possiamo notare che varrà mantenuta la stupenda soluzione monobraccio, già adottata dalla sorella maggiore F4, oltre a due diverse configurazioni di scarico: sottosella, per la moto con la carenatura racing priva di luci; terminale laterale basso Arrow, per l’altro esemplare. Che siano tutte prove per determinare la miglior configurazione di scarico da adottare? O semplicemente la prova di uno scarico Arrow aftermarket da inserire nel futuro catalogo accessori di questa moto?

MV_Tricilindrica-4

Per il momento non abbiamo nessuna informazione precisa al riguardo, nemmeno sull’estetica che come si può vedere è “nascosta”carenatura della 1000 per non svelare del tutto le  nuove forme. Non rimane che attendere con ansia questa ultima nuova creatura a due ruote made in MV, convinti che saprà  stupirci ancora una volta con soluzioni tecniche ed estetiche di prim’ordine. 


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *