Connect
To Top

Dalla IXIL il Dual Hyperlow per Suzuki 650 GLADIUS 2009


xs8358v

Il Dual Hyperlow è uno dei prodotti più apprezzati della ditta spagnola IXIL che ne lancia una nuova versione dedicata alla bella naked Suzuki Gladius 650.

Il silenziatore è corto 305 mm, di forma doppia e sottile, con una finitura simile ai collettori originali per poi terminare in colore satinato. Il peso si attesta sugli 1.4 Kg, mentre il materiale è internamente in acciaio inox AISI-304.

 

Tutti i silenziatori sono omologati e forniti di targhetta con relativo numero d’omologazione, unitamente al foglio del Ministero d’omologazione (esclusivo per ogni tipo di moto) da allegare al libretto.

Una volta montato al posto dell’originale, il Dual Hyperlow regalerà alla Gladius un look quasi da racing replica, con un ottimo incremento della coppia e della potenza massima espressi dal motore. Il suono, poi, apparirà da subito più corposo e basso (pur nel rispetto delle norme di legge).

Il silenziatore Hyperlow della IXIL è di facile ed immediata installazione, dotato di collettore, flangia, viti ed istruzioni di montaggio, è disponibile al prezzo di 235.31 Euro iva inclusa. Per maggiori info: 0521/256125 – info@styl-moto.com



xs8358v2

1 Comment

  1. Pingback: Dalla IXIL il Dual Hyperlow per Suzuki 650 GLADIUS 2009 | Mememoto.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Abbigliamento, ricambi e accessori