Connect
To Top

10-12 luglio 2009: a Roma va in scena il VI Raduno “Rvn della Capitale” Harley Davidson

locandinaQuella per le Harley, si sa, più che una passione è un’autentica filosofia di vita. Un modo di praticare il motociclismo intenso e viscerale, caratterizzato da una forte componente di aggregazionismo. Se siete tra coloro che hanno il cuore a forma di bicilindrico a V, made in Milwaukee, prendete carta e penna e segnatevi quanto segue.

Dal 10 al 12 luglio 2009 il Forvm Roma Chapter si appresta a dar vita alla sesta edizione del “Rvn della Capitale”. Una location, quella romana, perfetta per accogliere la vivace concentrazione di amanti delle inimitabili Harley Davidson tra strade e viali ricchi di storia e tradizione; proprio come il grande marchio motociclistico americano.

E’ dal lontano 1983, anno in cui nasce la H.O.G. (Harley Owners Group) che gli estimatori di queste moto, poco propensi alla tecnologia, hanno avuto l’opportunità di riunirsi in gruppi, definiti Chapter, e di condividere sulle strade del mondo esperienze ed attimi di vita insieme.

All’evento sono attese oltre 450 moto da tutta Europa, per una tre giorni ricca di eventi che vedrà il suo culmine nella parata di sabato 11 luglio, durante la quale sarà “invaso” festosamente il centro di Roma. Tutte le info e il programma dettagliato su www.forumromachapter.it. 

4 Comments

  1. Ale

    2009/06/05 at 9:49 AM

    A metà luglio dovrei scendere a Viterbo per lavoro. Quasi quasi mi allungo a Capital City e vengo a vedere. Forse un’Harley non la comprerò mai, ma il modo in cui preparano quelle moto mi affascina 😀

  2. Pingback: 10-12 luglio 2009: a Roma va in scena il VI Raduno “Rvn della Capitale” Harley Davidson

  3. Jack

    2009/06/25 at 6:40 AM

    Hi biker, con la mia nuovissima Harley Davidson Heritage Softail sfilerò per la Capitale insieme ai miei road-brothers… troviamoci numerosi!!!

  4. Pingback: Roma celebra il Mito Harley Davidson con il VI° Rvn della Capitale | Pianeta Riders

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in custom