Connect
To Top

Silenziatore HP SPS EVO 1 per Honda CB 1000 R


hp_evo_cb_1000_r-big

Sin dalla sua uscita la Honda CB 1000 R si è saputa conquistare un posto importante tra gli appassionati del genere Naked. Perché ha un motore che va, una ciclistica solida, ed è agile tra le curve… ma soprattutto perché è una moto bella da vedere: compattezza, aggressività ed eleganza delle linee, che hanno ispirato i costruttori di parti aftermarket ad elaborare un gran numero di proposte. Tra queste, la nuova linea SPS EVO 1, l’ultima nata nella famiglia di silenziatori HP.

Di forma ovale, l’SPS EVO_1  è disponibile in diversi materiali: Acciaio Inox Satinato, Titanio e Acciaio Inox Nero. Elemento caratterizzante di questa linea è il fondello in Ergal ricavato interamente dal pieno con macchina a controllo numerico computerizzato (CNC), precisioni dimensionali centesimali e bocchettone di uscita ovoidale, rastremato, con diametro interno di 52 mm. Disponibile in due diversi colori – grigio titanio e nero (con riporto superficiale di ossido duro) – il fondello è lavorato con una particolare tecnica di fresatura capace di imprimervi un disegno assolutamente unico. Elevatissimo, poi, il livello di finiture di questo prodotto, come dimostra il DB Killer a scomparsa che può essere facilmente rimosso quando si scende in pista per qualche turno.

Lunghi 300 mm, i Silenziatori HP CORSE SPS Evo_1 per la Honda CB 1000 R sono disponibili al seguente prezzo:

  • SPS EVO_1 Titanio: euro 372,00 (iva compresa)
  • SPS EVO_1 Inox nero: euro 348,00 (iva compresa)
  • SPS EVO_1 Inox: euro 312,00 (iva compresa)

Il raccordo slip-on – per mantenere i catalizzatori originali – ha un prezzo di euro 96,00 iva compresa. E’ disponibile, per un uso non stradale, anche il collettore-decatalizzatore 2 in 1 al prezzo di euro 216,00 iva compresa. Inoltre, per tutti coloro che acquistano lo scarico con decatalizzatore, è possibile richiedere gratuitamente via email (o scaricare direttamente dal sito www.hpcorse.com) il software per la centralina Power Commander della Dynojet (Fast by Ferracci), assolutamente indispensabile in questa configurazione. La moto con il terminale open, senza db-killer, e il collettore 2 in 1 decatalizzato sviluppa una potenza massima di 142 cv all’albero motore: + 8 % rispetto alla moto originale.

Per maggiori informazioni:
Tel. – Fax 0039 051 802334 – www.hpcorse.cominfo@hpcorse.com

hp_evo_cb_1000_r

2 Comments

  1. DotIng

    2009/05/07 at 6:00 PM

    Caruccio, ma sul CB preferisco il DUal Hyperlow della Ixil.
    Comunque… GRAN BELLA MOTO!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Abbigliamento, ricambi e accessori