Connect
To Top

Moto al di là del confine: Triumph Daytona 675 SE 2009 e Yamaha R1 Fiat Replica



triumph_675_se_2009-2

Gli inglesi della TRIUNPH, come di consueto, propongono versioni SE (Special Edition) delle proprie moto. E questa volta è il turno della Daytona 675 my 2009, modello supersport di successo della casa di Hinckley, che in questa versione si arricchisce di un’accattivante livrea White Pearl con telaio, forcellone, cerchi e grafiche in Sparkle blu.

triumph_675_se_2009

La Sportiva britannica in versione SE può inoltre contare su numerosi accessori racing “dedicati”, presenti nel catalogo Triumph; tra questi, ad esempio, parti in carbonio, pedane arretrate e silenziatori sviluppati appositamente dalla italiana Arrow. In Gran Bretagna, la Daytona 675 2009 SE sarà disponibile già da questo mese di maggio ad un prezzo di circa150 sterline superiore alla versione Standard (venduta a 7.739 sterline). Per quanto riguarda il possibile arrivo della Special Edition in Italia, invece, ancora nulla è dato sapere (via| MCN)

yamaha_replica_fiat

Altra novità in arrivo dalla YAMAHA, questa volta riservata ai cugini francesi. Secondo Motorevue.com starebbe per arrivare sul mercato una R1 direttamente ispirata alle moto del Team Fiat Yamaha in MotoGp, che riprende le grafiche della M1 di Rossi e Lorenzo. Una proposta allettante per tutti gli appassionati e i tifosi  irriducibili pronti a sborsare la cifra non indifferente di 19,990 euro (foto by Visordown).


1 Comment

  1. Pingback: All'Isola di Man per eleggere la migliore sportiva del 2009: la video-prova | Pianeta Riders

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in curiosità