Connect
To Top

Silenziatore Scorpion conical oval per Suzuki Gladius 650


conical_oval_scorpion_suzuki_gladius_650-b

L’azienda Styl ha iniziato la commercializzazione di un silenziatore Scorpion, serie Conical Oval, dedicato alla nuova media bicilindrica di casa Suzuki, Gladius 650.

Tra le caratteristiche di questo Conical Oval by Scorpion c’è innanzi tutto una buona riduzione di peso rispetto al ricambio originale (circa 3 Kg), oltre ad un aumento della potenza di 4 cavalli ottenibile con il solo montaggio del silenziatore, e quindi senza la necessità di ulteriori interventi quali la sostituzione della centralina o del filtro aria.

Il ricambio è disponibile in 4 materiali: acciaio inox, carbonio, titanio e titanio flame; con la possibilità di cambiare il fondello finale in acciaio con la versione in carbonio. Scorpion, inoltre, ha in catalogo anche un pannello in fibra di carbonio per coprire il catalizzatore: look racing garantito, oltre ad un aspetto più “filante” per la piccola Gladius.

conical_oval_scorpion_suzuki_gladius_650

Il silenziatore viene offerto al prezzo di 292.41 euro per la versione in acciaio; 328.02 euro per quella in carbonio e in titanio; mentre la versione in titanio flame è disponibile a 362.91 euro (tutti i prezzi sono iva inclusa).

Il pannello in carbonio per coprire il catalizzatore è venduto a 114.79 euro.

A completare il pacchetto, garanzia a vita sulla marmitta, e sconto del 50% qualora, in caso di incidente o caduta, si decida di riacquistare il silenziatore.


Maggiori dettagli sono disponibili presso STYL:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Abbigliamento, ricambi e accessori