Connect
To Top

Kawasaki Ninja 250R special edition 2009


 

Siete tentati dall’idea di acquistare la piccola Ninja di casa Kawasaki? Da Akashi, allora, ecco una proposta davvero stuzzicante: una nuova livrea per la 250R.

Oltre all’apprezzatissimo lime green e al classico Metallic diablo black, la Kawasaki ninja 250 R sarà disponibile, da marzo 2009, in una nuova affascinante livrea in 3 colori di grande impatto estetico. Ed ecco allora, che il verde il bianco e il nero vengono sapientemente miscelati per rievocare il classico mix cromatico che contraddistingue da sempre l’identità sportiva dell’universo Kawa.

Apprezzata dal mercato sin dalla sua uscita nel 2008 grazie ad una linea sportiva, equilibrata  ed elegante, oltre che per il ritrovato interesse degli appassionati nei confronti della cilindrata 250cc, la piccola Ninja diventa davvero irresisitibile in questa versione Special Edition che beneficia anche del bonus di 500 Euro per l’acquisto.

Un’ottima proposta per i più giovani, e per tutti coloro che intendano avvicinarsi gradatamente al mondo delle sportive stradali.



4 Comments

  1. Pingback: Honda VTR 250 sbarca in Inghilterra. E da noi? | Pianeta Riders

  2. Pingback: Ecoincentivi acquisto moto Euro 3: quali modelli? | Pianeta Riders

  3. Pingback: Honda CBR250R 2011: caratteristiche, foto e scheda tecnica della piccola sportiva giapponese | Pianeta Riders

  4. J.B

    2010/12/09 at 1:45 PM

    Bella e sportiva.

    Dopo Aprilia mi ha spezzato il cuore con la RS 125 a quattro tempi, a questo punto sono pronto per una RS 250 sempre a quattro tempi. Perchè?

    Perchè la nuova RS 125 ha la ciclistica più sportiva e professionale del lotto. Immagino quindi una ipotetica Rs 250 potrebbe entrare di prepotenza nella “nuova” classe 250 e quindi divenire la più sportiva.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in kawasaki