Connect
To Top

Riders-Game: SBK2008 Superbike World Championship e concorso “Share Your Passion”


L’inverno è in arrivo, e con le ore di luce che si accorciano, il freddo pungente e le lunghe giornate di pioggia, al povero Riders in astinenza da pieghe spesso non rimane altro da fare che inforcare il joypad e lanciarsi in sfide virtuali all’ultima staccata davanti al monitor. Dopo avervi allertato sull’uscita di MotoGp 2008, è ora la volta di parlare di SBK2008, il videogioco ufficiale dell’Hannspree Superbike World Championship. Grazie alla sofisticata simulazione, ci si ritroverà sui circuiti di tutto il mondo a rivivere l’emozione di una stagione da professionista con i piloti, i team e le moto ufficiali riprodotti perfettamente fin nel minimo dettaglio. Il gioco è disponibile per PS2, PS3, PSP, PC e X360, SBK08, ed è distribuito da Leader S.P.A. (e pubblicato a livello internazionale da Black Bean).

A rendere ancora più accattivante SBK2008 Superbike World Championship è poi l’iniziativa “Share your Passion” organizzata da Preca Brummel S.p.A., che da la possibilità agli acquirenti del videogioco di iscriversi ad un particolare concorso compilando semplicemente il form di registrazione in tutte le sue parti sul sito www.suomykids.com. Il concorso premierà ad estrazione 17 fortunati che avranno completato e confermato la loro iscrizione al sito, cliccando sul link di conferma contenuto nella mail che Preca Brummel automaticamente invierà al partecipante al completamento della procedura di registrazione. Ecco i premi in palio:

  • Per i primi due estratti, un casco Suomy, autografato dal pilota, a scelta tra il modello Suomy Vandal Bayliss 08 e Suomy Vandal Biaggi 08;
  • dal terzo al settimo estratto, una vestizione Suomy kids composta da felpa, maglietta e pantalone;
  • dall’ottavo al diciassettesimo estratto, una copia del gioco SBK08 per PS3.

Il concorso partito mercoledì 15 ottobre 2008, terminerà domenica 30 novembre 2008 mentre l’estrazione dei vincitori avverrà entro il 15 gennaio 2009 (il regolamento completo, su www.suomykids.com).

E per concludere, tanto per entrare nell’atmosfera adrenalinica di SBK2008 Superbike World Championship, eccovi servito il bellissimo video-trailer

httpv://it.youtube.com/watch?v=ySnttPs-MUc


2 Comments

  1. AngeliK

    2008/11/19 at 1:50 PM

    Provato tempo fa, sfizioso… ma la realtà è tutta un’altra storia 😛 (l’inverso è davvero una sofferenza, e qui al nord ancora di più 🙁 )

  2. Palla Racing

    2008/11/19 at 2:05 PM

    Qui a Roma, in effetti, siamo un po’ più fortunati 😀 per non parlare di certi amici siciliani che girano beatamente tutto l’anno!
    Non sono un appassionatissimo di video-giochi, ma questo, quasi quasi, lo vorrei provare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in curiosità