Connect
To Top

Riders-game: Moto Racer DS, ad ognuno la sua specialità


Videogiochi: ancora un altro titolo del filone Riders-game. Dopo avervi presentato MotoGp 2008 e SBK2008 Superbike World Championship, è la volta di uno dei titoli Arcade più amati e conosciuti dagli appassionati: Moto Racer DS. Diversamente dai giochi di simulazione, la formula Arcade di Moto Racer DS predilige la semplicità nella gestione delle moto a tutto vantaggio della giocabilità e del divertimento puro. Quattro le specialità tra le quali scegliere: Gp, Freestyle, Supercross e Traffico.  Ovvero, quanto di meglio per lasciarsi andare in questa spericolata esperienza di guida virtuale, in grado di coinvolgere anche grazie ad una più che riuscita ambientazione 3D.

Diverse, poi, le modalità di gioco, che vanno dalla corsa singola, al campionato, passando per gare a  cronometro, missioni, fino ai veri e propri duelli. E tutto questo anche nella modalità multiplayer.

Un titolo che promette grande divertimento, quindi, nelle fredde giornate invernali, oltre alla possibilità di sperimentare nuove sensazioni di gioco, grazie all’innovativo sistema Nintendo DSTM Stylus Precision Handling, che permette di guidare la moto con il pennino e il Touch Screen. 


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in curiosità