Connect
To Top

Novità Aprilia 2009: Mana 850 GT e Dorsoduro ABS


Oltre alla Shiver 750 GT, altre novità interessanti proposte da APRILIA, in occasione dell’Intermot 2008, sono la MANA 850 GT (che come la standard, arriverà sul mercato anche con ABS) ed una versione ABS della Motard-fun-bike DORSODURO.

Quest’ultima, tra le novità più interessanti della produzione Aprilia 2008, con la nuova versione ABS si vuole proporre, non solo come divertente e aggressiva mangia curve, ma anche come mezzo in grado di offrire elevati standard in termini di sicurezza alla guida.

Per quanto riguarda la MANA, è da considerarsi particolarmente azzeccata la scelta di una versione semicarenata GT, la cui filosofia si sposa alla perfezione con lo spirito di questa innovativa moto “automatica”. Una MANA GT, quindi, che si propone a tutti coloro che cercano un mezzo che renda la vita “semplice” al guidatore, ma che al contempo risulti efficace e piacevole; e in questa nuova versione, anche ottima per affrontare viaggi a medio/lungo raggio, con tanto di passeggero.

E non si dimentichi, poi, che all’APRILIA MANA 850 va tributato il merito di essere uno dei pochi veicoli, che per le sue caratteristiche, è in grado di ridare colore alla vita di tutti quei Riders meno fortunati (come documentato QUI e QUI), che con questa nuova GT potranno godere di un ulteriore stimolo per assecondare la propria passione.


2 Comments

  1. Pingback: Intermot 2008: tutte le novità dal salone di Colonia (post in continuo aggiornamento) | Pianeta Riders

  2. Pingback: Ecoincentivi acquisto moto Euro 3: quali modelli? | Pianeta Riders

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Aprilia