Connect
To Top

In arrivo per il 2009 una nuova KTM 990 Supermoto R

Quando si dice KTM Supermoto è impossibile non avvertire un immediato brivido d’adrenalina che risale velocemente la schiena. Desiderio, sogno proibito, vero e proprio paese dei balocchi, la motardona austriaca si è saputa ritagliare, in questi anni, una nutrita schiera di ammiratori. Schiera destinata a crescere grazie all’ulteriore evoluzione della versione R che sarà presentata, con tutta probabilità, in occasione dell’EICMA di Milano a Novembre, e che verrà commercializzata presumibilmente da febbraio 2009.


La nuova KTM 990 Supermoto R MY 2009 si presenta con un’inedita colorazione bianca, con particolari arancioni (come lo splendido telaio a traliccio) e neri. Circa la dotazione ciclistica si sa esclusivamente che la moto sarà equipaggiata con nuovi freni Brembo ad attacco radiale, nuovi cerchi in lega leggera, che avrà un serbatoio di capacità ridotta, e numerosi accorgimenti volti a accentuarne l’impostazione sportiva.


Per altre notizie riguardanti il motore, la ciclistica e il prezzo di vendita occorrerà attendere la presentazione ufficiale, ma una cosa è certa, la nuova Supermoto R non passerà di certo inosservata. Davvero bella, non trovate?

4 Comments

  1. Duca Rosso

    2008/09/03 at 11:29 AM

    SPE-TTA-CO-LO!!!
    Quasi quasi potrei anche convertirmi… 🙂

  2. federico

    2008/09/04 at 1:32 PM

    esagerata!!!! la voglioooooooooooo!!!!

  3. Pingback: Novità KTM 2009: 990 SupermotoT – Adventure R – RC8 R | Pianeta Riders

  4. Pingback: Prete oltre i limiti di velocità su una KTM 990: per lui, nessuna assoluzione | Pianeta Riders

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Ktm