Connect
To Top

Harley Davidson pronta ad acquistare Mv Agusta?

La notizia giunge dritta dalle pagine dell’autorevole Forbes Magazine: la Harley Davidson sarebbe in trattative avanzate per comprare l’Italiana MV Agusta!

L’operazione vedrebbe la casa di Milwaukee acquistare la maggior parte del debito di MV Agusta, ammontante, attualmente, a circa 200 milioni di euro – 130 milioni di euro detenuti da banche e 70 milioni di euro detenuti da fornitori.

Nel frattempo, a Cascina Costa di Somarate (Varese), si va allestendo l’annuale Revival, l’evento dedicato a tutti gli appassionati e possessori di Moto Mv Augusta, che si terrà dal 5 al 6 luglio prossimi presso il piazzale dell’Agusta Elicotteri.


Il ricco calendario previsto per la quindicesima edizione del raduno, va dall’esposizione delle moto Mv di ieri e di oggi presso il “Village MV Agusta” (appositamente allestito per l’evento) e presso il piazzale dei parcheggi Agusta, al giro turistico che partirà da Cascina Costa , sabato 5 alle ore 14.00, e che vedrà tutti i partecipanti attraversare, in sella alle proprie moto, alcuni tra gli itinerari più affascinanti della provincia di Varese.

Saranno presenti, inoltre, i piloti dei team italiani impegnati nella Coppa del Mondo SuperStock e nel Campionato Italiano Superbike, che a partire dalle ore 14.30 di domenica 6, scenderanno in pista sul circuito cittadino MV di Cascina Costa con le loro F4.

L’edizione 2008 del Revival è organizzata dal Motoclub Internazionale MV Agusta in collaborazione con MV Agusta Motor S. p. A. e con il patrocinio della Provincia di Varese e del Comune di Somarate.


3 Comments

  1. Pingback: Novità moto EICMA 2008: ipotesi e anticipazioni a pochi giorni dal via | Pianeta Riders

  2. Pingback: Divorzio tra MV e Massimo Tamburini | Pianeta Riders

  3. Pingback: Evento MV Augusta Factory Club 2009: un week end tra le moto più belle del mondo | Pianeta Riders

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in eventi