Connect
To Top

Yamaha V-max 2009: numeri da far girare la testa

L’ipotesi che dietro al conto alla rovescia in casa Yamaha, che vi avevamo annunciato qualche giorno fa, si potesse nascondere la nuova (e attesa) V-Max, trova conferma in questa prima foto che circola oramai da qualche giorno in rete (dopo l’uscita su motorcyclenews).

Da un punto di vista estetico, al di là del faro chiaramente ispirato alla Mt-03 (a dire il vero sembra proprio lo stesso) e agli specchietti della nudona XJR, l’impatto visivo è di quelli che (nel bene o nel male) non lasciano indifferenti, con le forme nuscolose, e il grosso propulsore in total black a sottolineare il carattere da street racer per veri “duri”, da sempre icona del modello v-max.


Ma a lasciare davvero di stucco sono le prime indiscrezioni sulle possibili caratteristiche tecniche: si parla di una cilindrata tra i 1800/2000 cc con una potenza di ben 200 cavallinumeri da far girare la testa!

5 Comments

  1. angelo

    2008/05/29 at 12:18 PM

    L’effetto è impressionante, ma mi domando cosa ci si possa fare con moto di questo genere: troppo grosse e ingombranti per districarsi nei tornanti e non adatte a essere portate in pista… Andarci al bar e farle ammirare dagli amici?

  2. eros

    2008/05/29 at 4:05 PM

    In effetti è abbastanza senza senso… magari nelle autostrade tedesche qualcosa si potrà sfruttare…ma solo lì 😀

  3. Passo Rombante

    2008/05/29 at 4:13 PM

    Raggazzi, per non parlare del fatto che gli ultimi aggiornamenti appena arrivatici specificano che i cavalli, in realtà, non sarebbero 200, ma addirittura 210 😉

  4. Pingback: Nuove foto Yamaha V-max 2009 su Motociclismo.es | Pianeta Riders

  5. Lella8

    2009/07/04 at 1:02 PM

    Io l’ho comprata e soltanto il guardarla mi riempie dentro !!!! so che non la potrò sfruttare al massimo ….: TROPPO per me! mi rendo conto che sotto il sedere ho veramente una potenza !!! ragazzi da guidare è un giocattolo nonostante la mole di Kg !!! Voglio puntualizzare che a volte nella vita si comprano cose per dare gioia agli occhi e non per sfruttarle appieno ciao Lella

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Naked