Connect
To Top

Schumacher in moto sotto falso nome!

Continua la Telenovela di Scumacher con le 2 ruote.

Dopo avervene parlato qui, e avervi raccontato anche della sua brutta caduta in pista, ecco un’altra notizia di quelle ghiotte. Il quotidiano Bild rivela che il sette volte campione del mondo si è iscritto alla prova del Campionato internazionale tedesco (Idm), che si svolgerà sul circuito di Oschersleben, per correre con una moto di 160 kg e da 180 cavalli  (probabilmente KTM super duke, ma al momento non è stato ancora verificato). Fin qui, nulla di eccezionale. Ma la vera notizia è che Schumi si sarebbe iscritto sotto il falso nome di Marcel Niederhausen. A quanto pare l’ex pilota di formula 1 dovrebbe correre per il team «Holzhauer Racing» (del quale aveva già provato le moto su diversi circuiti).

Il quesito che ci poniamo è: perché fare una cosa del genere? Perché presentarsi sotto falso nome?

Che Shumi abbia tentato, forse, di allontanare la pressione della stampa e l’attenzione generale, per potersi godere in santa pace la sua passione per le moto? O tutto questo perché, in caso di insuccesso, non ci sarebbe stata tutta quella fastidiosa eco, come accaduto con l’episodio della caduta in pista?

Che a Schumacher, magari, non piaccia rendere pubblico un ipotetico insuccesso?

Ad ogni modo, nell’attesa di vedere confermata questa incredibile news, facciamo un in bocca al lupo al campione tedesco, che, stando sempre alle notizie del BILD, sarà sulla linea di partenza già la prossima settimana.


1 Comment

  1. Pingback: Michael Schumacher nel Mondiale SBK? Fiorani pronto con una Honda ufficiale | Pianeta Riders

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in News